Fix system error 0xc0000142 0xc0150002 c0000135

Fix system error 0xc0000142 0xc0150002 c0000135. Frustrated with seeing "application failed to initialize properly" Discover the easy way to fix these errors

Come risolvere 0xc0000142 errore | Impossibile inizializzare l'applicazione di errore 0xc0000142

L'applicazione non correttamente inizializzata 0xc0000142 è uno o gli errori che si possono incontrare. Un riavvio di solito correggere l'errore, però se non hai bisogno di modificare il sistema per risolvere in modo permanente.cambiamento del sistema può essere molto scoraggiante, e non per i deboli di cuore. Ma non preoccupatevi troppo, nel caso peggiore è che si deve reinstallare l'intero sistema, dati e file.Questo errore non causa alcun danno hardware.
Che cosa è questo il 0xc0000142 errore?

Questo errore è causato da una applicazione non correttamente inizializzata.Questo provoca poi un difetto di inizializzare una DLL in modo corretto.Che cosa ha causato il problema iniziale con la domanda? Potrebbe essere perché il file è danneggiato, mancante, o forse è stato infettato da un virus o spyware. Questo è un grosso problema e può essere facilmente risolto. Con un po 'la risoluzione dei problemi analitici si può essere di nuovo pienamente funzionale a in poco tempo. 

Come risolvere errore 0xc0000142 
Per correggere questo errore, la prima cosa da guardare non incide più di una domanda. Se è così allora di un primo tentativo sarebbe quello di utilizzare un disco di installazione e fare un sfc / scannow dal prompt di DOS. Questa la scansione di tutti i file di sistema e di sostituirli con versioni di buono per il sistema operativo dal CD di installazione. Una volta che il processo è completo riavviare la macchina.Questo sarà solo correggere gli errori con le applicazioni files.Your il sistema operativo potrebbe avere problemi e devono essere re-installato. L'errore di applicazione 0xc0000142 può essere causato da una serie di motivi modo che la soluzione di cui sopra non può risolvere il problema. Ci possono essere problemi con registro.Questo è possibile accedere con il comando regedit. Importante: assicurarsi di backup del registro prima di ogni modifica.

Il modo più semplice per risolvere errore 0xc0000142 


So che quanto sopra suoni scoraggiante, non molte persone sono confortevoli utilizzando il prompt dei comandi o la modifica di file. Nessuna necessità di preoccuparsi se questo sei tu. Vorrei suggerire esecuzione di un buon pulitore del Registro di sistema prima. A una buona copia di backup del Registro di sistema per voi prima di apportare modifiche. Il Registro di sistema può prendere un sacco di abuso non solo da l'errore 0xc0000142 con altri programmi ma lasciano dietro di spazzatura quando non installato spyware, i virus.Un pulitore di registrazione di buona volontà che fino pulire tutti. Si noterà più probabile un aumento della velocità una volta che tutto ciò che è spazzatura ripulita.

-->

No comments:

Post a Comment

Post a Comment